Ragazzi, leggete tutti qui e molto attentamente.
Purtroppo, come avevo previsto, quest'anno la scuola mi ha tolto molto tempo da dedicare al kiosko. L'anno però sta per finire e quest'estate credo avrò molto più tempo libero per venirci. Il forum è un pò decaduto, non lo aggiorno da molto, i topic osno vecchi e la classifica.. beh.. no comment, che è meglio. -.-''
Io durante questi giorni spero di avere del tempo per darmi da fare con skin, loghi, spam ecc. ...
Mi si era impallato il pc [un altro problema oltre ai compiti] e quindi avevo perso pure psp e tutti i pennelli, l'ho ri installato solo domenica -.- (Grazie Dorel-chan ^^)
Comunque, venendo al dunque, non penso che Pichu tornerà ad occuparsi attivamente del forum dato che ha molti problemi, come admin perciò rimaniamo ancora io e Squi, inoltre volevo chiedere il vostro appoggio per spammare il forum [però dopo che modifico la grafica, ora è un pò cesso XD], aprire nuove discussioni, se ce la fate essere un pò più presenti...
Insomma, facciamo ritornare stò forum come il Chiosco di Ramen prospero di un tempo!! XDXDXDXD
Mi raccomando, rispondete..